18 ottobre 2011

Seminario di autoguarigione "Sopra e sotto"


Oggi voglio segnalarvi un seminario altamente consigliato:
"Così sopra come sotto”, integrare la spiritualità alla vita quotidiana attraverso percorsi di conoscenza e autoguarigione per confluire nella piena realizzazione del nostro essere. 
Il seminario è dedicato all'Autoguarigione, all'Armonizzazione e alla Realizzazione personale ed è guidato dalla consulente olistica Paola Cimarosti.  


IL RITIRO

Il seminario si terrà a Colle di Morro, Spoleto (PG), 12 e 13 Novembre 2011 ed è stato pensato per condividere al massimo le esperienze personali e apprendere gli uni dagli altri durante un sottile percorso di formazione verso l’autoconoscenza e l’armonizzazione con il flusso d’Amore nel quale siamo immersi.
Partendo dall’apprendimento, e il ripasso, di alcune tecniche orientali di auto guarigione, si lavorerà sulla purificazione della nostra energia e sulla comprensione e progressivo abbandono di quei pensieri e meccanismi autolimitanti con i quali tratteniamo la nostra vita dallo sbocciare e svilupparsi in tutta la sua bellezza e potenzialità. 
Ci si muoverà verso una maggiore consapevolezza di sè e delle leggi che governano l’armonia dell’Universo apprendendo come coltivare un sentimento duraturo di gioia e pace interiore.
Imparerete sin dalle prime ore ad intervenire sulla vostra salute, a gestire e bilanciare le emozioni e a utilizzare il pensiero come fonte creatrice di positività. Vivrete un’avventura generosa ed entusiasmante, ricca di momenti di scambio, che non mancherà di stupirvi e regalarvi conoscenze ed emozioni indimenticabili.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Il Ritiro è aperto a tutti coloro che hanno piacere di ritrovarsi, condividere e camminare con maggiore consapevolezza e verso la propria realizzazione e manifestazione di esseri divini.

Le esperienze intensive richiedono un certo spirito di adattamento e disponibilità a lavorare con ritmi a volte un po’ stancanti. Durante il ritiro è gradita, ma non obbligatoria, la condivisione delle proprie sensazioni in quanto l’esperienza di ciascuno è fonte di ispirazione e di conoscenza per tutti.
Non è richiesta alcuna preparazione specifica se non il desiderio sincero di contribuire alla propria felicità/spiritualità e a quella del mondo. Sono benvenuti anche accompagnatori non partecipanti al ritiro i quali possono fare piacevoli passeggiate nel verde e visitare i suggestivi dintorni tra cui Assisi, la città della Pace. Durante il ritiro, su prenotazione, Paola è disponibile anche per alcune sedute private di consulenza spirituale.

L'ISTRUTTORE

Sensibile e attenta guaritrice naturale, Paola manifesta la sua sensitività sin da bambina. Sin dall’adolescenza ha una forte attrazione per il mondo della spiritualità che studia e pratica con passione. L’incontro con Maestri e Istruttori selezionati la introduce verso le tecniche orientali di guarigione e di li inizia il suo percorso lavorando dapprima su se stessa e, successivamente, come Terapeuta e Istruttrice.

Specializzata nell’utilizzo del Pranic Healing in Psicoterapia, Paola pratica anche altre discipline tra cui Reiky, Riflessologia, Massaggio Ayurvedico e Morfologico. La sua passione rimane però il mondo dell’energia e della guarigione spirituale che integra con le conoscenze apprese negli anni di ricerca. Pratica Yoga e Meditazione da diversi anni e nei suoi seminari dedica molta attenzione ciascun partecipante adattando il programma sia in funzione del gruppo che del singolo.


LA LOCATION

Eliantelmo
giardino
Le camere










In cima ad uno fra i più bei Colli Spoletini, dirimpetto al Monte Luco e alla Rocca Albornoziana, l’Agriturismo ELIANTEMO è un’oasi di pace immersa nel verde a soli 3 km dal centro cittadino.
L’agriturismo offre accoglienza di qualità, in uno scenario d'incanto, a chi desidera rigenerarsi nel grembo fertile di Madre Natura. Nell’agriturismo si svolgono attività di educazione al benessere olistico con sistemi naturali.
La recente ristrutturazione prevede la scelta di materiali naturali e criteri di edilizia ecologica, rispetta e conserva la natura del luogo e le caratteristiche architettoniche dei vecchi fabbricati. La casa ad uso degli ospiti è “il villino”, costruzione tardo ottocentesca con 5 camere indipendenti tra doppie, triple e quadruple, tutte con bagno.
La piccola azienda biologica si estende su una superficie di circa 10 ettari tra oliveto e seminativi, ed è sede di un allevamento di asini sardi. In funzione della stagione gli ospiti dell’agriturismo possono partecipare alle attività agricole dell’azienda fino all’estrazione dell’olio caratterizzato da un basso grado di acidità e da un gusto fruttato.
La posizione geografica e la relativa vicinanza con l’autostrada e la ferrovia, ne fanno un ottimo punto di partenza per visitare, anche in giornata, le città di Roma, Viterbo, Firenze, Perugia, Terni Todi e Assisi.

SCHEDA TECNICA
Durata Ritiro: 14 ore.
Sabato: 10.00-13.30/15.00–18.30. Domenica: 09.00-13.30/15.00– 17.30

Partecipanti: da 6 a 12 persone

Costo Ritiro: 190 euro + contributo affitto sala da conteggiarsi in base al numero di partecipanti, più me, naturalmente.

Chiusura iscrizioni e versamento caparra 50%: 25/28 Ottobre.

Pernottamento:
Prezzi a persona a notte, trattamento B&B.
# 2 Camere doppie: 1 notte 40 Euro - 2 notti 35 Euro
# 3 Camera duplex (su due livelli) da 3 o 4 letti: 1 notte 30 Euro - 2 notti 25 Euro 

Pasti: 17.50 Euro/cad
Cucina vegetariana (il vino non è incluso).
Sono inclusi gli spuntini di metà mattina e pomeriggio.

Sala Corsi: 60 Euro totali/giorno incluso riscaldamento da suddividere tra i partecipanti.

INFO E PRENOTAZIONI
Paola Cimarosti
info@paolasole.com
www.paolasole.com
Skype: paolasole4
Mob. +2 0103972581

Info e prenotazioni B&B:
Elisabetta Pizzi
agriturismo.eliantemo@gmail.com
www.eliantemo.com
Skype: elisabetta.pizzi
Tel: 0743 420359 - 347 1089412
 




Nessun commento:

Posta un commento