22 ottobre 2011

Corso di Kinesiologia Emozionale “One Brain” ® "Three in One Concepts" ®


L'Associzione 'Triade' organizza ad Avellino il 19 novembre 2011 il Corso di Kinesiologia Emozionale “One Brain” ® "Three in One Concepts" ®

La Kinesiologia Emozionale “One Brain” ® della "Three in One Concepts" ® è un metodo professionale che favorisce la riarmonizzazione energetica del corpo e la risoluzione dello stress emozionale negativo di una tematica personale.
E' un metodo che si avvale di tecniche manuali dolci e di strumenti specifici, indicato per disturbi psicoemozionali.
Favorisce lo sviluppo della personalità, l'autostima e la motivazione emozionale positiva attraverso la consapevolezza della propria potenzialità interiore.


La delicatezza del test muscolare e delle tecniche energetiche manuali permette di individuare il momento preciso in cui l'emozione negativa si è fusa con l'azione, di defondere lo stress emozionale e di rielaborare nuove scelte. Siamo il frutto di esperienze positive e negative del nostro passato: la liberazione delle esperienze negative e il rafforzamento di quelle positive permetteranno di cambiare le nostre reazioni in tempo presente. Il cambiamento delle emozioni negative del passato permettono di cambiare le nostre reazioni e, poiché i nostri sentimenti del presente creano il futuro, potremo sperimentare il successo che desideriamo.efficace per lo stress, l'ansia, la depressione, attacchi di panico e per i DSA (disturbi specifici dell'apprendimento) come la dislessia. E' anche indicato per migliorare le qualità delle proprie prestazioni personali, professionali, sportive e di comunicazione.

Il Corso di Kinesiologia Emozionale si terrà presso la sala convegni dell'Hotel de la Ville di Avellino.

Docente del Corso è la dott.ssa Angela Coppola, Assistente dott.ssa Ivana Maddaloni www.angelacoppola.it

Per info ed iscrizione è possibile collegarsi alla pagina del sito http://www.associazionetriade.it

Nessun commento:

Posta un commento