26 maggio 2011

Autoguarigione e realizzazione personale: primo seminario a Roma

Come facevano i nostri trisavoli a curare se stessi, in caso di disturbi dell’anima e del corpo, in mancanza di farmaci convenzionali? In genere si rivolgevano a Madre Natura, trovando in essa, spesso, la cura ai più comuni malesseri.
E' proprio su questo richiamo al naturale e alla semplicità nel benessere, che si basa il primo seminario di Autoguarigione e Realizzazione Personale che si terrà il 2 e 3 luglio nel verde del Parco dei Castelli Romani, a Rocca Priora (Roma).

Il seminario è volto a scoprire e riscoprire semplici tecniche di autoguarigione che si basano sul respiro, la visualizzazione, l’utilizzo dell’energia e dell’auto massaggio. I partecipanti avranno modo di conoscere e approfondire le connessioni esistenti tra corpo, emozioni, mente e anima per armonizzarle e godere di un benessere fisico, ma anche interiore. Ci si muoverà alla scoperta dei chakra e del loro influsso sull’organismo, delle auree e dei meridiani energetici; di come mantenerli in buon funzionamento e salute, così come proteggerli in caso di necessità.
Una parte del seminario è inoltre dedicata all’importanza di corretta igiene energetica nelle relazioni e degli ambienti in cui viviamo e verranno rilasciati semplici ma importanti accorgimenti per migliorarne la qualità.

Questo incontro rappresenta un'interessante occasione di sviluppo personale e un viaggio tra vari sistemi di cura naturali dell’estremo oriente basati sull’energia, la visualizzazione e la meditazione, senza con ciò dimenticare gli aspetti più pratici della vita di tutti i giorni.
Un appuntamento da non perdere per chi desidera prendersi cura di sè e della propria salute e crescita in modo semplice ed efficace.

Il seminario è realizzato e tenuto da Paola Cimarosti, ricercatrice spirituale e terapeuta olistica, specializzata in diverse discipline tra cui Pranic Healing in Psychotherapy.

Il seminario si terrà nel bellissimo e confortevole Centro Olistico Ultravisione ed i partecipanti potranno portare con sé un accompagnatore.
Data l’alta personalizzazione del seminario, i posti sono limitati e prenotabili entro il 15 giugno.
Per ricevere ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail info@paolasole.com

3 commenti:

  1. ciao Francesca....te l'ho spiegato un po' ieri il mio modo di comportamento relativamente a questo problema.
    Non conosco le teorie olistiche, sono autodidatta per forza di cose..ma una cosa importante in ogni modo sia la consapevolezza di se stessi..e poi altre cose che non so spiegare ma che pratico in modo naturale, senza forzature..insomma..un casino...ahahah..ne parleremo ancora...un abbraccio, dolcissima Francesca. Ti ammiro per la tua bontà d'animo e gentilezza innata che hai...e questo vedi, è di fondamentale importanza nel prosiego della vita !!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Complimenti per questo tuo post. Molto interessante e veritiero. Passa da me..:) CIao ELE

    RispondiElimina
  3. Bel blog! Abbiamo parecchi interessi in comune! Passa a trovarmi! Baci

    RispondiElimina