6 maggio 2015

Perdere peso con la CURCUMA: KALOSNEP

PERDERE PESO oggi è diventato più facile! Una corretta alimentazione, un po' di attività fisica e un prodotto innovativo 100% naturale, formulato sfruttando la millenaria cultura della MEDICINA AYURVEDICA!

I Laboratori ALIVEDA, sotto la guida del Dott. Maico Polzella, area scientifica dell' Azienda italiana SNEP, hanno estratto dalle approfondite conoscenze di erbe officinali ed essenze che la natura ci mette a disposizione, una formulazione di prodotti straordinari e di sicuro interesse.

KALOSNEP è un integratore alimentare a base di CURCUMA che contribuisce alla perdita del peso e
a migliorare e regolarizzare il metabolismo, senza rinunciare al piacere del cibo e garantendo risultati stabili nel tempo.

Attraverso l’azione sinergica di Curcumina – Berberina, Cassia Nomane, Guaranà – CoQ10, Emblica Officinalis – Zenzero – Piperina, KALOSNEP aiuta a correggere l'anomalo sviluppo della massa grassa e svolge un 'azione purificante a livello intestinale e del fegato.

L'azione antinfiammatoria della curcuma, inoltre, lo rende un prodotto ideale anche per chi soffre di disturbi legati alla TIROIDE.

Il prodotto è certificato dal Ministero della Salute e non contiene OGM.

Per maggiori informazioni contattami oppure visita il sito www.onesnep.com e registrati utilizzando il codice 3904179

Nessun commento:

Posta un commento