4 settembre 2012

Seminario di Fisica quantistica - Avellino - 7 ottobre 2012


Lo studio di scienze come la Fisica Quantistica, ha aperto nuovi orizzonti ed ha permesso di riconoscere e spiegare meccanismi di guarigione già predisposti nel nostro corpo, basta solo capirli, assecondarli ed evolvere tramite essi.
Ogni cosa che ci accade è solo qualcosa che ci può permettere di andare oltre, di non restare impantanati nei nostri schemi e soprattutto è ciò che ci aiuta a superare eventi altrimenti impossibili da risolvere.

L’evoluzione del mondo moderno ha permesso di inserire concetti innovativi nello studio profondo di cos’è veramente la Vita
Le applicazioni della  Fisica Quantistica, modificando il “modo” di osservare le cose ed interessandosi sopratutto dello sconosciuto mondo ultramicroscopico, ha permesso di spiegare
fenomeni che fino a poco tempo fa andavano sotto il nome di “magia o miracolo”.

La semplice osservazione che Energia e Materia sono solo due estremi della stessa cosa
l’Energia è solo Materia rarefatta e la Materia Energia condensata,
 permette di addentrarsi in sfumature della vita che la rendono magica; luce e materia si intersecano continuamente per creare le innumerevoli sfaccettature della vita.

Partendo da questo nuovo punto di vista, non è più possibile concepire “sbagli della Natura/Energia”, ma solo adattamenti funzionali affinchè il sistema, in questo caso il “sistema Uomo”, con il minor dispendio energetico possibile possa evolvere ed automantenersi.

L’Uomo è un sistema aperto, dinamico, in continua evoluzione, in continuo scambio con l’esterno, non lineare, non prevedibile secondo dei rigidi schemi cartesiani.

La  VITA è un continuo scambio energetico dato da uno “squilibrio”ciclico e continuo tra momenti di Ipo ed Iper-funzione ed il classico modello materialistico è inadeguato a descrivere la “Realtà Quantistica”; occorre invece rivolgersi a modelli che concepiscono l‘Universo in termini di "Informazione" piuttosto che di “Materia".

La moderna Epigenetica ci spiega che i nostri pensieri, emozioni, stati mentali che creano dei veri e propri campi elettromagnetici, influenzano lo strato proteico determinando modificazioni nel nostro DNA.

Prendere in mano la propria vita non vuol dire essere soli. ma affiancarsi a persone con ampie vedute che già da tempo hanno visto questa meravigliosa complessità umana e non trascurano l’attenzione per quella parte energetica che anima la materia.
La Nuova Scienza ci aspetta, con tutta la sua meravigliosa complessità e miriadi di sfaccettature  rendendoci  sempre più liberi.

CONCETTI DI FISICA QUANTISTICA
campo quantico
spettro ElettroMagnetico
energia oscura

INDIVIDUO COME CAMPO INFORMAZIONALE
diversa visione di salute e malattie
nuove possibili terapie
come CO-creare la propria vita

CAMMINARE TRA I MONDI
la vecchia energia
la nuova era
passaggi necessari

CAMBIAMENTO

DISCUSSIONE e DOMANDE

Costo del seminario 70 euro
Le adesioni dovranno pervenire non oltre il 20 settembre 2012. Posti limitati

Per info 349.7462686 - 333.3242102

Dott.ssa Luciana Maria Cantafio
Medico Chirurgo - Medico di base massimalista - Specializzata in Ostetricia e Ginecologia
Esperta in Medicina Quantica, Tecniche energetiche, Medicina Naturale
ed applicazione delle 5 leggi Biologiche
Roma --  Cell. 3356770469

2 commenti:

  1. Ciao, seguivo il tuo blog, ma non è più aggiornato? Molto interessante questo post!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Si, sono stata ferma per un po', ma a breve ripartirò con nuovi ed interessanti articoli!

    RispondiElimina