29 giugno 2012

Corso Deepening Healing Presence & Oneness Awakening


Sri Bhagavan
Cosa è il programma Oneness Awakening?

È un programma di due giorni a livello mondiale creato per la trasformazione e la crescita personale. Consiste in un percorso di scoperta interiore ovvero una via per trovare la connessione con te stesso, gli altri e il tuo vero Sè essenziale o Sè Superiore.
Un viaggio vivificante che ti può aiutare a sanare, riconnetterti e risvegliarti ad un'esperienza più piena e viva nella tua vita, giorno dopo giorno. Se vuoi essere il cambiamento che ti piacerebbe vedere nel mondo, questo percorso e fatto per te!


Il percorso Oneness Awakening ti offre strumenti e una guida che possono aiutarti a trasformare i tuoi conflitti in pace, le tue mancanze in possibilità, i tuoi sogni in una visione e la tua visione in realtà...
Durante il weekend riceverai specifici Oneness Diksha che ti sosterranno in questo cammino, in più porterai con te la possibilità di dare il Diksha, diventando Diksha Giver”.

Oneness University
Cosa è il programma Deepening Healing Presence?

È un programma creato per il risanamento delle cariche emotive più profonde creando uno spostamento di consapevolezza nella nostra crescita personale.
Esperienze intense fino all’età di nove anni creano modelli che diventano sempre più forti a mano a mano che la vita va avanti. Queste esperienze forti influenzano la nostra percezione ed interpretazione del mondo. E la nostra interpretazione del mondo determina come affrontiamo le persone e le situazioni.

Ognuno di noi tende a ri-sperimentare e a ri-produrre in alcuni passaggi della propria vita uno o più “modelli” che sono seppelliti nel nostro inconscio.
È stato creato il processo del Deepening Healing Presence in cui possiamo essere guidati dall’aiuto divino ed imparare a sciogliere questi modelli, in modo che noi possiamo percepire la realtà per quella che è e spontaneamente reagire in maniera adeguata a ciascuna situazione di vita.

Fare esperienza del risveglio significa: Liberare noi stessi da tutte le ipotesi ed i concetti. Queste ipotesi e concetti sono basati su eventi e traumi che sono sepolti nell'inconscio e pertanto non sono vissuti o accettati. Essi offuscano la reale natura dell'anima.

Avellino dal 5 all’8 Luglio 2012
"Il Risveglio all'Unità interiore"
&
“Deepening Healing Presence”
Giovedì 5 luglio: dalle 18:00 alle 20:00
Venerdì 6 luglio: dalle 18:30 alle 21:00
Sabato 7 & Domenica 8 dalle 10:00 alle 19:00
 
Oneness Trainer: Swami Ekananda Maheswari

I PARTECIPANTI DOVRANNO PORTARE UNA FOTO TESSERA DA APPORRE SUL CERTIFICATO DA DIKSHA GIVER
CHE VERRA RILASCIATO AL TERMINE DEL CORSO

Per info e prenotazioni:
e per qualunque domanda sul Diksha o sul seminario:
Swami Ekananda M. 366 4488841

1 commento:

  1. Helpful information. Fortunate me I found your web site unintentionally,
    and I am shocked why this coincidence didn't took place earlier! I bookmarked it.
    Feel free to surf my webpage ; auto insurance

    RispondiElimina