7 maggio 2015

SNEP è un'azienda italiana certificata dal Ministero della salute. La filosofia di SNEP è quella di realizzare prodotti che abbiano una REALE capacità di aiutare il fabbisogno nutrizionale per mantenere e/o migliorare la propria forma fisica, producendo il tutto con i tesori che la NATURA ci offre.

I prodotti SNEP, NATURALI AL 100% e senza OGM, però, non mirano soltanto alla PERDITA o al controllo del PESO, ma tendono a soddisfare le ESIGENZE INDIVIDUALI di ciascuno, coadiuvando nel raggiungimento di una buona FORMA PSICO FISICA che contribuisca a migliorare la qualità della vita.
QUANTO VALE LA TUA SALUTE? Contattami per saperne di più!

6 maggio 2015

IDRATAZIONE VISO E PROTEZIONE RAGGI UV: CREMA BIOSTIMOLANTE SNEP CON LUMINESCINE

Con l'arrivo dell'estate, la scelta della CREMA IDRATANTE è fondamentale per evitare i danni da invecchiamento cutaneo causati dai raggi solari (UVA e UVB).

SNEP, attraverso i ricercatori dei laboratori ALIVEDA guidati dal prof. Maico Polzella, ha realizzato la CREMA GIORNO BIOSTIMOLANTE, un prodotto unico nel suo genere, perché arricchito da LUMINESCINE, un esclusivo brevetto tecnologico Phenbiox sviluppato presso il Dipartimento di Chimica Industriale ‘Toso Montanari’ dell’Università di Bologna, in grado di ASSORBIRE RADIAZIONI UV potenzialmente nocive e trasformarle in una nuova sorgente di luce,

Perdere peso con la CURCUMA: KALOSNEP

PERDERE PESO oggi è diventato più facile! Una corretta alimentazione, un po' di attività fisica e un prodotto innovativo 100% naturale, formulato sfruttando la millenaria cultura della MEDICINA AYURVEDICA!

I Laboratori ALIVEDA, sotto la guida del Dott. Maico Polzella, area scientifica dell' Azienda italiana SNEP, hanno estratto dalle approfondite conoscenze di erbe officinali ed essenze che la natura ci mette a disposizione, una formulazione di prodotti straordinari e di sicuro interesse.

KALOSNEP è un integratore alimentare a base di CURCUMA che contribuisce alla perdita del peso e