6 maggio 2015

IDRATAZIONE VISO E PROTEZIONE RAGGI UV: CREMA BIOSTIMOLANTE SNEP CON LUMINESCINE

Con l'arrivo dell'estate, la scelta della CREMA IDRATANTE è fondamentale per evitare i danni da invecchiamento cutaneo causati dai raggi solari (UVA e UVB).

SNEP, attraverso i ricercatori dei laboratori ALIVEDA guidati dal prof. Maico Polzella, ha realizzato la CREMA GIORNO BIOSTIMOLANTE, un prodotto unico nel suo genere, perché arricchito da LUMINESCINE, un esclusivo brevetto tecnologico Phenbiox sviluppato presso il Dipartimento di Chimica Industriale ‘Toso Montanari’ dell’Università di Bologna, in grado di ASSORBIRE RADIAZIONI UV potenzialmente nocive e trasformarle in una nuova sorgente di luce,
generata direttamente sulla pelle, aumentandone la luminosità.

La CREMA GIORNO BIOSTIMOLANTE è una crema idratante illuminante, dalla texture leggera, ottima come base trucco.
Arricchita con estratto di Ganoderma Lucidum, Vitamina E , ACIDO IALURONICO e Luminescine bioliquefatto vegetale, assicura un equilibrato livello di idratazione su tutti i tipi di pelle e dona una luminosità eccezionale.
La qualità delle materie prime e della formulazione rendono questo prodotto estremamente delicato e ben tollerato anche dalle pelli più sensibili. Perfetta anche per collo e décolleté.

Per maggiori informazioni e per acquistare il prodotto www.onesnep.com REGISTRATI CON IL CODICE INVITO 3904179

Nessun commento:

Posta un commento